Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 11 aprile 2015 ore 18:20

Tari: paga di meno ha chi un Isee sotto i 10mila

Esenzione totale per i residenti in possesso di certificazione Isee non superiore a 8.400 euro. Paga la metà, invece, chi non supera i 9.400 euro



CECINA — L'amministrazione comunale di Cecina prevede forme di esenzione del pagamento della Tari a favore di nuclei familiari in condizioni di particolare disagio socio-economico. L'agevolazione è riservata ai residenti.

È prevista l'esenzione totale per i cittadini residenti in possesso di certificazione Isee non superiore a 8.400 euro. Una esenzione parziale pari al 50 per cento per i cittadini residenti in possesso di certificazione Isee non superiore a 9.400 euro.

Le domande saranno accolte dal 15 aprile fino al 30 ottobre presso i seguenti Caaf del territorio: Acli piazza Carducci n. 4; Cia via Rossini 37; Cgil piazza della Libertà 14; Cisl via Don Minzoni 31; Cna corso Matteotti 274/B; Coldiretti via dei Parmigiani 2; Confartigianato Via San Pietro in Palazzi 28; Italia via Pisana Livornese 6; Uil via Risorgimento 16. 

Successivamente, sarà stilata una graduatoria e l'amministrazione comunale provvederà a verificare la veridicità delle informazioni fornite dal richiedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità