Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli venerdì 02 ottobre 2020 ore 09:06

Regista cecinese candidato a premio internazionale

The Choice of Staying, opera di Mattia Mura, candidato a Premio Speciale della Giuria come miglior Documentario Internazionale al JIFFA



CECINA — Il documentario The Choice of Staying realizzato dal regista cecinese Mattia Mura, attivo dal 2009 per la valorizzazione del territorio toscano tramite il cinema indipendente con Helix Pictures e forte di un'esperienza triennale presso la scuola di comunicazione Fabrica, in un premio internazionale.

The Choice of Staying è il primo lungometraggio documentario del regista, di soli 28 anni, attualmente in prima proiezione mondiale e candidato a Premio Speciale della Giuria come miglior Documentario Internazionale al JIFFA, Jharkhand International Film Festival Awards (Ranchi, India).
Il film racconta l’esperienza di Celastrina, una ragazza svedese entrata a far parte della comunità spirituale Damanhur e approfondisce le dinamiche ad essa legate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno