Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:CECINA17°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità mercoledì 20 settembre 2023 ore 13:20

Pubblica Assistenza, rinnovato Consiglio direttivo

Mulaz confermata presidente: “Continueremo a portare avanti i progetti della Pubblica Assistenza”. A Ottobre i nuovi corsi per soccorritori



CECINA — La Società Pubblica Assistenza odv di Cecina ha rinnovato i propri organi direttivi con le elezioni che si sono tenute lo scorso fine settimana. Confermata alla presidenza Serena Mulaz. Tredici sono i membri del nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica fino al 2027. Tra gli eletti tante conferme e quattro nuovi ingressi: Enrico Marinai, Riccardo Ristori, Barbara Maggio e Dario Ferri.

“Per me è un piacere oltre che un onore poter continuare il lavoro portato avanti in questi quattro anni. - ha commentato Mulaz - Un ringraziamento a chi ha partecipato alle elezioni e a tutti coloro che si sono messi a disposizione. Far parte di questo consiglio è un impegno importante, la Pubblica Assistenza di Cecina è come un’azienda, ha 15 dipendenti, rapporti con gli enti e la comunità da mantenere e far crescere: è una responsabilità non da poco. Grazie a chi ha fatto parte degli organi in questi quattro anni e ai nuovi ingressi che sono sicura daranno il proprio contributo anche in base alle proprie professionalità”. I progetti per il futuro sono tanti. “Dobbiamo terminare quanto iniziato. Abbiamo fatto nascere Pass Lab, il nostro laboratorio di analisi e di servizi alla persona che andremo ad ampliare. Lavoreremo sulla promozione del volontariato e sul reclutamento di nuovi volontari, che non bastano mai”. 

A questo proposito sono in partenza a Ottobre i corsi di primo e secondo livello per soccorritori: le iscrizioni sono aperte fino al 7 Ottobre. “Lavoreremo con impegno e passione, come abbiamo sempre fatto, con la missione di migliorarci sempre di più e di far crescere i servizi per la collettività in tutti i campi in cui operiamo. E’ importante che le persone sappiano cosa facciamo e soprattutto come lo facciamo. Faremo formazione a tappeto e andremo nelle scuole: ci sono già diversi progetti in partenza”.

Confermato dal Consiglio anche il vice presidente Romano Giovannini, la storia della Pubblica Assistenza di Cecina. Alle votazioni hanno partecipato 254 persone tra soci e volontari. Fanno parte del nuovo consiglio Luca Bartolini, Riccardo Ristori, Barbara Maggio, Andrea Bilanceri, Enrico Marinai, Luciano Villani, Valerio Calderini, Massimo Guerrini, Dario Ferri, Terzilio Ceccanti, Teodoro Ippolito. Eletti nel Collegio dei Sindaci Revisori Giorgio Fontanelli, presidente, Paola Dattola e Andrea Servolini. Nel Collegio dei Probiviri Paolo Mulaz presidente, Lucilla Botti e Roberto Carbonai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono chiamati al secondo turno di voto per le elezioni amministrative i cittadini dei Comuni di Cecina, Collesalvetti, Piombino e Rosignano Marittimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica