Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:CECINA11°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità giovedì 03 agosto 2023 ore 13:07

Due nuovi defibrillatori in pineta

Nella foto i rappresentanti dell'amministrazione comunale, il presidente del Lions club di Cecina Pierpaolo Paltrinieri e il socio Francesco Villani

Rinnovati anche i pannelli informativi dei defibrillatori pubblici già presenti sul territorio comunale. Presto nuovi corsi



BIBBONA — Grazie al Lions Club sono stati rinnovati i pannelli informativi dei defibrillatori pubblici automatici presenti in pineta a Marina di Bibbona.

Sul territorio comunale di Bibbona ci sono 9 defibrillatori, donati dall’associazione Proloco di Bibbona al Comune. Sono stati tutti revisionati e ricollocati nelle postazioni già individuate, incrementati con due nuovi acquisti che l’Amministrazione posizionerà, appena saranno disponibili i supporti in legno, nel tratto di pineta che unisce Marina di Bibbona a Marina di Cecina, luogo molto frequentato da turisti e residenti.

L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di promuovere una maggiore conoscenza e consapevolezza dell’importanza di tali strumenti salvavita, posizionandone altri e organizzando corsi di formazione e aggiornamento aperti alla popolazione in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto al distributore. I carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità