Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano-Cortina 2026, Paltrinieri è il primo tedoforo: la partenza dallo Stadio dei Marmi
Milano-Cortina 2026, Paltrinieri è il primo tedoforo: la partenza dallo Stadio dei Marmi

Attualità sabato 06 dicembre 2025 ore 11:51

Natale in collina, paese in festa

Dalle 11 alle 18, per le vie del paese, sono previsti banchetti, negozi aperti, luci, musica, presepi e stand gastronomici



MONTESCUDAIO — Domenica 7 Dicembre 2025 Montescudaio si veste a festa con “Aspettando il Natale… a Montescudaio”, una giornata interamente dedicata alla magia delle feste tra mercatini, animazione e iniziative per grandi e piccoli.

Dalle 11 alle 18, per le vie del paese, sono previsti banchetti, negozi aperti, luci, musica, presepi, stand gastronomici con polenta, prodotti tipici, caldarroste e tante altre golosità, accompagnati dalle note di Lillo DJ in piazzetta. Nel primo pomeriggio, alle 14,30, via della Madonna ospiterà l’apertura del Villaggio di Babbo Natale con gli elfi di Matteo Animazione e Babbo Natale pronto a raccogliere le letterine e a consegnare piccoli doni ai bambini. 

L’atmosfera sarà resa ancora più speciale dalla musica degli allievi di Athenaeum Musicale diretti da Alice Sentieri, che porteranno nel cuore del borgo le melodie natalizie più amate. Alle 15,30, nella Sala del Poggiarello, è in programma l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale, un allestimento pensato come luogo di incontro e meraviglia per i più piccoli e le loro famiglie. L’iniziativa rientra nel calendario congiunto “Natale in Collina 2025”, che vede Montescudaio, Casale Marittimo e Guardistallo proporre una serie di appuntamenti condivisi per vivere insieme l’attesa delle feste sulle colline pisane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessaria la posa di un particolare sigillante che funzionerà come giunto di dilatazione. Ora si discute sulla possibile pedonalizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità