Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:34 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità mercoledì 18 aprile 2018 ore 18:08

Cecina premia una storica famiglia

Sessanta anni per una storica bottega di alimentari a Marina. La famiglia Lotti è stata premiata dall'amministrazione comunale



CECINA — Il sindaco Samuele Lippi assieme al consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini e a Stefano Fiori, collaboratore al Commercio hanno ricevuto questo pomeriggio in Comune la famiglia Lotti, titolare de “La Bottega”, alimentari di Marina di Cecina. 

Nell'occasione hanno consegnato al signor Dilvo con la moglie Islanda e le figlie Alessandra e Francesca una targa che celebra i 60 anni della loro attività avviata quindi nel 1958.

"Si tratta di una famiglia – hanno detto gli amministratori – veramente integrata nel piccolo commercio, nel sociale e nello sport del nostro territorio. Il loro è il classico negozio di vicinato portato avanti ormai da quattro generazioni. Un bellissimo traguardo in un mercato caratterizzato sempre più spesso dai grandi supermercati. Un onore per noi consegnare la targa a Dilvo, un uomo che ha dato e continua a dare molto sia per il commercio che per lo sport e il mondo del ciclismo locale".

"60 anni – ha sottolineato Dilvo Lotti – non sono uno scherzo. Siamo arrivati a tanto senza accorgercene. La nostra famiglia è riuscita a portare avanti l'attività grazie al certosino e immenso lavoro delle nostre donne che ringraziamo davvero. Il loro operato ha permesso a tutti noi di integrarci nel tessuto di Cecina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono riusciti a intercettare il giovane, poi l'ispezione nell'appartamento da cui era scappato per darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca