Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:CECINA22°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco hacker Regione Lazio, Zingaretti: «Attacchi di stampo terroristico, ci stiamo difendendo»

Attualità venerdì 23 marzo 2018 ore 10:13

Il premio Bibbona a uno chef del territorio

Premio Bibbona 2018, consegna della targa allo chef Emanuele Vallini, per avere contribuito allo sviluppo del territorio



BIBBONA — Sarà lo chef Emanuele Vallini, titolare del ristorante ‘La Carabaccia’, a ritirare la Targa della 35esima edizione del Premio Bibbona, “un premio che ogni anno viene assegnato ad un concittadino che ha offerto il suo contributo alla promozione e sviluppo, in qualsiasi settore, del Comune di Bibbona”, afferma il Sindaco, Massimo Fedeli.

La premiazione, inizialmente prevista per domenica 25 marzo, è in programma per domenica 22 aprile al Teatro La Palestra, a cura del Lamb (Laboratorio artistico musicale comunale), diretto da Maurizio Morganti e Caterina Luti. Una giornata organizzata dalla Daleth concerti che rientra nella più ampia programmazione del calendario di ‘Primavera & Musica’. 

La premiazione prenderà il via alle 17.30 presso la sala polivalente de ‘La Palestra, con l’esibizione del coro “VadArmonia” che allieterà il pubblico con uno spettacolo musicale e, a seguire, con la consegna del riconoscimento allo chef “per particolari meriti nella sua attività, capaci – continua il Sindaco – di dare lustro al paese e al territorio. La scelta quest’anno non poteva che ricadere su una personalità capace di dare lustro al paese e che, nel farlo, ha utilizzato i prodotti tipici propri del territorio”.

La cerimonia proseguirà, poi, con la presentazione del libro di ricette pubblicato recentemente dallo stesso chef: uno strumento utile a tutti coloro che vogliono cimentarsi con la riproposizione dei suoi piatti e con una tipologia di cucina che esce dagli standard classici.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’onorevole della Lega Potenti chiede una risoluzione per il casello di Rosignano e la nomina di un commissario di Governo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

CORONAVIRUS