Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 12:00
Pioggia forte e la città è ancora allagata

Molti i disagi dovuti alle forti precipitazioni. Alcune zone sono impraticabili. Chiuso il sottopassaggio. Villaggio scolastico sott'acqua
CECINA — Ancora una volta la pioggia mette in ginocchio Cecina. Le forti precipitazioni delle ultime ore, infatti, hanno causato molti allagamenti in città e sono numerose le segnalazioni dei cittadini sui social network.
Come si vede dalle immagini, alcune zone di Cecina sono realmente impraticabili. Il giardino che circonda il villaggio scolastico risulta completamente allagato.
Disagi anche alla circolazione con il sottopassaggio della stazione chiuso. Un problema che si ripresenta, purtroppo, ogni qual volta le piogge divengono incessanti. Stesso discorso per il parcheggio della stazione.
Molte le proteste dei cittadini che tramite Facebook chiedono un cambio di strategia da parte dell'amministrazione comunale con piani infrastrutturali adeguati a risolvere una volta per tutte la questione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI