Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità venerdì 25 agosto 2017 ore 07:00

Non si placa la polemica fra Gasperini e Lippi

Lorenzo Gasperini

Mentre la polizia municipale intensifica i controlli, il consigliere della Lega Nord torna ad attaccare il primo cittadino sui venditori abusivi



CECINA — Non va a scemare la polemica sui venditori abusivi sul lungomare di Cecina, imbastita dal consigliere della Lega Nord Lorenzo Gasperini nei confronti dell'amministrazione comunale e del sindaco Samuele Lippi.

Sebbene abbia avuto esito negativo il sopralluogo effettuato dalla municipale nel luogo in cui Gasperini ha riferito di aver ricevuto un'aggressione, e dove i vigili avrebbero dovuto trovare un ricovero per la merce nella disponibilità dei venditori abusivi, il cosigliere della Lega torna ad accusare il sindaco.

In particolare, Gasperini assicura di aver avvisato per tempo il sindaco e l'amministrazione su quanto accadutogli, ritenendo quindi impossibile che ne siano venuti a conoscenza solo il giorno successivo, tramite la stampa. 

"In un comunicato diramato dal Comune - ha scritto Gasperini - si legge L'amministrazione comunale ha appreso dalla stampa quanto denunciato da Lorenzo Gasperini, peccato però che io avessi scritto al sindaco e parlato con l'assessore Cartei il giorno prima, mentre i giornali hanno riferito solo giovedì la notizia (tant'è che mercoledì i vucumprà erano di nuovo sul viale a mare, senza che il sindaco mandasse la municipale a disturbarli). Lippi, dicci a che gioco giochi e scendi dall'albero. Siamo stufi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 1.476 su 12.562 tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità