Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 16:00
"Nessuna dimenticanza, rimuoviamo a breve"

L'Asa Spa ha replicato all'articolo di QuiNewsCecina sull'imballo di amianto abbandonato da settimane e segnalato da un cittadino sul web
CECINA — "Non si tratta di una dimenticanza". Ha chiarito Asa Spa in riferimento all'imballo contenente amianto abbandonato da alcune settimane lungo via Ippolito Nievo e segnalato sul web da un cittadino.
Il gestore idrico ha replicato a un articolo pubblicato nel pomeriggio di martedì da QuiNewsCecina che riportava la denuncia del cittadino preoccupato della pericolosità. "Lo stesso - ha chiarito Asa in una nota riferendosi all'amianto - era stoccato in area di cantiere, come da procedura in perfetta sicurezza per i cittadini e come oggettivamente riscontrato anche dal cittadino".
E infine: "Asa nello scusarsi per il disagio, del quale è vittima aggiunta, causato da una difficoltà transitoria della ditta specializzata e autorizzata al trasporto, conferma che mercoledì 7 dicembre 2016, il materiale sarà rimosso”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI