Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 16:00

"Nessuna dimenticanza, rimuoviamo a breve"

L'Asa Spa ha replicato all'articolo di QuiNewsCecina sull'imballo di amianto abbandonato da settimane e segnalato da un cittadino sul web



CECINA — "Non si tratta di una dimenticanza". Ha chiarito Asa Spa in riferimento all'imballo contenente amianto abbandonato da alcune settimane lungo via Ippolito Nievo e segnalato sul web da un cittadino.

Il gestore idrico ha replicato a un articolo pubblicato nel pomeriggio di martedì da QuiNewsCecina che riportava la denuncia del cittadino preoccupato della pericolosità. "Lo stesso - ha chiarito Asa in una nota riferendosi all'amianto - era stoccato in area di cantiere, come da procedura in perfetta sicurezza per i cittadini e come oggettivamente riscontrato anche dal cittadino".

E infine: "Asa nello scusarsi per il disagio, del quale è vittima aggiunta, causato da una difficoltà transitoria della ditta specializzata e autorizzata al trasporto, conferma che mercoledì 7 dicembre 2016, il materiale sarà rimosso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità