Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 16:05

Accende un fuoco in pineta, duemila euro di multa

I carabinieri forestali, durante ripetuti controlli nella riserva naturale dei Tomboli, hanno elevato sanzioni per comportamenti pericolosi e vietati



CECINA — In  particolare, i forestali della stazione di Cecina hanno elevato quattro sanzioni nei confronti di altrettanti campeggiatori abusivi in pineta, mentre per l’accensione di un fuoco ad uso bivacco, in pieno periodo di "grave pericolosità” è stata emessa nei confronti di un turista genovese una multa di 2066 euro, come stabilito dalla dalla normativa forestale e antincendio boschivo (Legge della Regione Toscana, n.39 del 2000).

Dal comando dei forestali, che in questi giorni stanno intensificando i controlli, si ricorda che la preoccupante situazione nazionale in tema di incendi boschivi, nonché il perdurare di condizioni siccitose che ne aggravano il rischio, impongono il divieto assoluto di accensione di fuochi all’aperto, vigente in tutto il territorio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Lavoro