Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA11°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Cronaca Giovedì 13 Luglio 2017 ore 15:14

Vegetazione in fiamme in via Selcione

Il rogo è stato segnalato dai vigili del fuoco, impegnati in vari interventi per incendi sparsi in diverse zone della Toscana



RIPARBELLA — I vigili del fuoco, in Toscana, attualmente stanno intervenendo per vari incendi di vegetazione. I vigili del fuoco di Firenze a Rufina in località Falgano e a Bagno a Ripoli in via don Lorenzo Perosi, quelli di Pisa a Ponsacco in via Perugia e a Pomarance nei pressi della centrale Enel, quelli di Livorno a Riparbella in via Selcione, e quelli di di Pistoia a San Marcello Pistoiese nei pressi del villaggio Orlando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Burgalassi: "Collaborazione con realtà associative del territorio, valorizzando competenze ed esperienza professionale di ex militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità