Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:38 METEO:CECINA22°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca martedì 18 luglio 2017 ore 13:51

Incendio accanto alla rotatoria

Ha bruciato la vegetazione vicino alla strada Vecchia Aurelia che porta a Marina. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha limitato i danni



BIBBONA — L'incendio di vegetazione si è sviluppato nelle vicinanze di una rotatoria in via Vecchia Aurelia, sulla strada che porta a Marina di Bibbona.

Il rogo, hanno spiegato i pompieri, è stato di proporzioni limitate, inferiore a 200 metri quadrati, ed è stato rapidamente estinto dai vigili del fuoco di Cecina insieme alla squadra della la Protezione Civile di Bibbona con un defender adibito ad uso di protezione civile ed Antincendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Team Teseo Tesei, strumento di azione del Movimento Il Mondo al Contrario in Provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità