comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°25° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c'è rischio concreto di tensioni»

Cronaca lunedì 25 maggio 2020 ore 09:53

Movida, controlli e raccomandazioni

foto facebook

Il sindaco Lippi in prima linea assieme alla Polizia Municipale impegnata nei controlli sulla Marina. Nessuna sanzione ma sensibilizzazione



CECINA — Gli agenti della Polizia Municipale, i volontari di Anfi, i controlli di carabinieri e polizia. E anche il sindaco di Cecina Samuele Lippi, per sorvegliare in prima persona in queste sere la situazione sul lungomare di Cecina.

"Abbiamo parlato con i ragazzi, i gestori dei locali, i turisti, e distribuito mascherine a chi non ne era provvisto, ma erano davvero in pochi. Ho riscontrato collaborazione e voglia di socializzare ma di farlo nel modo giusto", ha raccontato Lippi.

"Non è semplice. Sono le prime volte e tutti noi abbiamo voglia di recuperare il tempo "perso" ma è fondamentale farlo stando alle regole. Voglio quindi tranquillizzare tutti: faremo controlli, continueremo a fare informazione, aggiusteremo il tiro se necessario, e altrettanto dovranno fare le persone e i gestori dei locali. La mascherina all'aperto va indossata quando ci sono tante persone e i contatti ravvicinati diventano inevitabili, come capitava ieri sera. Si tratta di trovare un equilibrio e serve la collaborazione di tutti ma sono sicuro che ce la faremo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità