Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:02 METEO:CECINA16°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 16:50

Covid, partono i controlli serali

Li ha disposti il sindaco Lippi dopo alcune segnalazioni relative al lungomare di Cecina, dove sarebbero stati riscontrati assembramenti



CECINA — Assembramenti in orario serale sul lungomare. Alcuni scatti ricevuti dal sindaco Lippi, che ha subito disposto controlli.

"Questa sera saranno effettuati controlli straordinari, andrò anche io in giro per verificare la situazione. Possiamo tutti uscire, incontrarsi, stare insieme ma dobbiamo farlo nel modo giusto. Distanza, no agli assembramenti, mascherine se siamo in mezzo alle persone: facciamolo", ha detto Lippi.

"Ieri è stata una giornata di sopralluoghi: stiamo lavorando per permettere agli esercizi, ristoranti, locali e non solo, di lavorare anche quest'estate nel rispetto delle norme sul distanziamento. A questo scopo stiamo valutando tutti gli spazi possibili per ampliare le concessioni di suolo pubblico e già questo weekend potrete notare delle sperimentazioni che sono in corso", ha aggiunto il sindaco.

"A Marina ho incontrato cecinesi ma anche i primi turisti e alcuni di loro mi hanno chiesto se possono andare in spiaggia. Certo! Da lunedì ci sono degli stabilimenti balneari pronti a partire mentre le spiagge libere sono fruibili già ora. È necessario e obbligatorio mantenere il distanziamento sociale e sono vietati gli assembramenti. Ma nel rispetto di questo, è possibile vivere le nostre spiagge".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Stop per un ristorante che proponeva alimenti per celiachi senza specifica notifica sanitaria e della registrazione all’autorità competente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità