Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 13 aprile 2020 ore 10:18

Pasquetta di controlli, anche di notte

Presidiate le strade di accesso a Cecina per evitare gli spostamenti verso il mare e le seconde case. Monitorate anche le targhe



CECINA — "Con gli altri sindaci del territorio abbiamo chiesto alla Prefettura di intensificare i controlli, soprattutto sulle strade di comunicazione principali (strade di accesso, autostrade e caselli), anche nelle ore notturne. Sulle strade urbane la Polizia Municipale li ha già potenziati. E sta verificando tutte le segnalazioni arrivate dai cittadini e controllando tutte le auto parcheggiate a Marina", ha spiegato il sindaco di Cecina Samuele Lippi.

"Per monitorare le presenze sia in entrata che in uscita sarà utilizzato un sistema di controllo incrociato con le targhe delle auto grazie a tutte le telecamere del territorio, sia quelle agli accessi di Cecina che quelle dei varchi ZTL.

Il rispetto delle disposizioni sarà verificato anche con l’utilizzo del drone da parte della Polizia Municipale, con le modalità concordate all’interno del Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza. Ed il territorio sarà monitorato anche con l’ausilio dei volontari delle associazioni di Protezione Civile: tra queste c’è anche per la situazione contingente la cooperativa di bagnini Acqua che si occuperà di presidiare le spiagge".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro