Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Mercoledì 14 Settembre 2016 ore 09:35

Morto il padre della celebre conduttrice

Federica Panicucci con il padre (foto da Facebook)

Edo Panicucci si è spento all'età di 77 anni. Sua figlia Federica lavora per Mediaset a Mattino 5. Il suo messaggio di Facebook



CECINA — Lutto per la celebre conduttrice di origini cecinesi Federica Panicucci, che ha perduto il padre Edo di 77 anni. A darne l'annuncio è stato il giornalista Francesco Vecchi, che la Panicucci lavora per Mediaset nella trasmissione Mattino 5. Vecchi ha espresso il suo affetto per la collega in diretta video. Edo Panicucci viveva a Milano, dove i familiari lo hanno raggiunto appena saputa la triste notizia. "Ciao papy adorato - ha scritto la conduttrice su Facebook - da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cane è stato trovato mercoledì sera e si trova presso il canile di Livorno. Si cerca il proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità