Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 15:00
Muore storico dipendente comunale

Viriano Franchi aveva 58anni e lavorava in municipio dal 1982. Il cordoglio del sindaco e della giunta
ROSIGNANO M.MO — Lutto in municipio per l'improvvisa morte di Viriano Franchi, storico dipendente comunale dal 1982. Il sindaco Alessandro Franchi, la giunta e tutta l'amministrazione comunale manifestano il loro cordoglio.
"Ho appreso con grande dolore della scomparsa di Viriano che ho potuto conoscere e apprezzare personalmente sin dall'inizio del mio impegno politico - ha commentato il primo cittadino - e con lui ho collaborato nell'organizzazione di tante manifestazioni sportive. Ci legava un rapporto di stima reciproca e di grande affetto. In questo momento di lutto il mio pensiero, affettuoso e commosso, va alla famiglia".
Viriano Franchi, classe 1958, ha prestato servizio presso l'amministrazione comunale con grande passione e dedizione, per molti anni presso l'ufficio sport dove si è occupato dell'impiantistica delle strutture sportive ed ha curato per l'Amministrazione i rapporti con le associazioni del territorio. Dal 2002 ha prestato servizio presso l'ufficio sociale con particolare riferimento all'attività di sportello e accoglienza dei cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI