Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 16:29

Meningite, fuori pericolo la studentessa

I medici hanno trasferito la ragazza dal reparto di rianimazione a quello di malattie infettive. Continua il processo di guarigione



LIVORNO — Nel giorno in cui la meningite miete un'altra vittima, una donna di 45 anni a Firenze, una buona notizia che era nell'aria diventa realtà. La studentessa che era stata colpite da meningite di tipo C è stata trasferita dal reparto di rianimazione a quello di malattie infettive.

La giovane ha risposto da subito bene alle cure e dall'Asl fanno sapere che il graduale processo di miglioramento continua. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità