Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:07 METEO:CECINA23°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 02 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo precipitato in Perù con 7 vittime italiane: i rottami e le fiamme
L'aereo precipitato in Perù con 7 vittime italiane: i rottami e le fiamme

Cronaca Martedì 15 Novembre 2016 ore 17:50

Studentessa colpita da meningite

Ospedale di Cecina

La ragazza residente in Val di Cecina è ricoverata all'ospedale di Livorno per una sepsi di tipo C. Le sue condizioni sono gravi



CECINA — Una studentessa di 20 anni residente in Val di Cecina è ricoverata all'ospedale di Livorno nel reparto di rianimazione per una sepsi meningococcica di tipo C.

Le ragazza si era presentata ieri sera al pronto soccorso di Cecina da dove è stata reindirizzata al reparto di Malattie Infettive di Livorno. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi consigliandone il trasferimento in rianimazione.

L’Igiene Pubblica è attualmente al lavoro per ricostruire luoghi e persone frequentate dalla ragazza negli ultimi giorni per offrire le profilassi (terapie antibiotiche) ritenute necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Introduce alcuni adeguamenti per rendere gli orari più coerenti con l'evoluzione dell'offerta ricreativa e le esigenze del sistema turistico locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità