Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Cronaca Domenica 20 Novembre 2016 ore 16:10

La ragazza colpita da meningite migliora ancora

Le condizioni di salute sono in netto miglioramento. Questione di giorni il trasferimento dal reparto di rianimazione a quello di malattie infettive



LIVORNO — La paura, il dolore, la preoccupazione e piano piano la situazione che migliora, giorno dopo giorno, senza ricadute.

La ragazza di 20 anni ricoverata da martedì in rianimazione a Livorno per meningite di tipo C è in miglioramento come hanno confermato dall'Asl. I medici sono fiduciosi di poterla trasferire o lunedì o martedì da rianimazione a malattie infettive, dove potrà continuare il percorso di cura e guarigione dalla meningite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: “infortunio sfiorato. Nostre segnalazioni ignorate. Garantire adeguata manutenzione nei reparti produttivi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità