Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 17:00

Mascherine, dove e quando ritirarle

Mascherine della Regione: al via la distribuzione da domani per i cittadini cecinesi. Ci sono tre punti di consegna sul territorio



CECINA — Da domani, martedì 10 novembre, partirà la distribuzione delle mascherine di tipo FFP2 e chirurgiche fornite dalla Regione Toscana al Comune di Cecina.

La distribuzione sarà effettuata dai rispettivi volontari presso la sede della Pubblica Assistenza per i cittadini di Cecina centro e del Paratino, presso la Misericordia di San Pietro in Palazzi per i cittadini di Palazzi, La Cinquantina, Collemezzano, Pacchione e Mazzanta e infine presso l’ufficio turistico in piazza Sant’Andrea per i cittadini di Marina di Cecina da parte di Anfi.

I tre punti di consegna saranno aperti per la distribuzione dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18, il sabato dalle 10 alle 12.30.

Ai cittadini dai 7 ai 59 anni verranno consegnate 3 mascherine chirurgiche e 2 FFP2 a testa mentre dai 60 anni in su verranno consegnate 2 mascherine chirurgiche e 3 FFP2 a testa. Verranno inoltre tenute in considerazione eventuali patologie.

Per limitare al massimo i movimenti delle persone, è fortemente raccomandato che per ogni nucleo familiare una sola persona sia incaricata del ritiro presso il punto di raccolta indicato. Durante il ritiro delle mascherine si raccomanda inoltre a tutti cittadini di non creare assembramenti e di mantenere, anche in coda, la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i due giovani a bordo, di Venturina e Cecina, sono scattate anche le multe per il mancato rispetto delle norme anti-Covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca