Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 11:08

"L'aperitivo si è spostato verso l'ora del tè"

Sandra Scarpellini
Sandra Scarpellini

Invito alla responsabilità di Scarpellini dopo una passeggiata sul mare: "Mi pare che la zona aperitivo si sia spostata verso l'ora del tè" VIDEO



CASTAGNETO CARDUCCI — La sindaca Sandra Scarpellini, nel consueto appuntamento video con i cittadini su Fb, oltre a complimentarsi con Joe Biden e Kamala Harris per la vittoria nelle elezioni statunitensi e fare il resoconto di positivi e guariti sul territorio comunale (la buona notizia è che ci sono 4 persone che si sono negativizzate), ha raccontato di aver fatto una passeggiata sul mare.

Scarpellini ha detto che c'era molta gente in giro e che ha avuto la sensazione che "la zona aperitivo si sia un po' trascinata verso l'ora del tè o della merenda". Scarpellini ha invitato i cittadini alla responsabilità, sottolineando che anche chi è al tavolo, dopo aver consumato il caffè o quel che ha ordinato, deve rimettersi la mascherina per continuare la conversazione, "perché, non prendiamoci in giro, quando si sta seduti non si sta a distanze oceaniche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca