Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 15:40

Distribuzione straordinaria di mascherine

Avverrà nel fine settimana, sabato e domenica. Ecco le modalità del ritiro, i luoghi dove verranno consegnate e altre informazioni utili



ROSIGNANO MARITTIMO — In seguito alla decisione del Presidente della Regione, Eugenio Giani, di fornire 12milioni di mascherine ai sindaci toscani, il Comune di Rosignano Marittimo ha organizzato una distribuzione straordinaria per sabato 7 e domenica 8 novembre dalle 8.30 alle 17. I volontari della Protezione Civile distribuiranno un massimo di 5 mascherine per ogni componente del nucleo familiare, dietro presentazione della relativa tessera sanitaria.

La distribuzione delle mascherine avverrà “a zone”, in base alla residenza.
I residenti di Rosignano Solvay, che abitano a monte della ferrovia potranno ricevere le mascherine in piazza del Mercato, mentre quelli che abitano lato mare dovranno recarsi in piazza Monte alla Rena. A Rosignano Marittimo in Piazza San Nicola, a Castiglioncello in Piazza della Vittoria, a Vada in Piazza Garibaldi, a Castelnuovo presso il Centro civico, al Gabbro presso la sede della Misericordia e a Nibbiaia in Piazza Mazzini.
Le associazioni coinvolte per la distribuzione delle mascherine sono la Croce Rossa Italiana di Rosignano, la Misericordia del Gabbro, la Pubblica Assistenza di Rosignano e l'associazione "A tutto bau" di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca