Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 08 luglio 2020 ore 11:28

Malore in acqua, intervengono due bagnine

Soccorsi sulla spiaggia (foto di repertorio)

Hanno visto l'uomo nuotare con difficoltà e poi perdere i sensi. Riportatolo a riva hanno cercato di rianimarlo, prima del trasferimento in ospedale



CECINA — Erano circa le 11 di ieri quando, nello specchio di mare antistante lo stabilimento "Donna di cuori" due bagnine hanno visto un uomo nuotare con difficoltà e poi perdere i sensi. L'intervento delle due donne addette al salvataggio è stato così tempestivo. 

Riportatolo a riva hanno cercato di rianimarlo assieme ad altre persone, fra le quali anche un medico, finché non è arrivata l'autoambulanza della Pubblica assistenza di Cecina.

L'uomo, un cecinese di 62 anni presumibilmente colpito da ictus, è stato portato al pronto soccorso di Cecina. Qui le sue condizioni sono state giudicate piuttosto gravi e si è deciso per il trasferimento all'ospedale Cisanello di Pisa, trasferimento avvenuto con l'elicottero Pegaso del 118 regionale.

Sul luogo del salvataggio sono intervenuti anche i carabinieri e i militari della Capitaneria di Porto, contribuendo a velocizzare le operazioni di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca