Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 14:44

Le strappa il telefono dalle mani e scappa via

E' accaduto su un treno regionale a Cecina. La donna ha subito denunciato l'accaduto e i carabinieri hanno rintracciato l'autore del furto



CECINA — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina hanno denunciato in stato di libertà un 19enne perché ritenuto il responsabile di un furto con strappo.

L'episodio si è verificato su un treno regionale in sosta presso la stazione ferroviaria di Cecina. Qui una 47enne era intenta a messaggiare con il suo telefono quando un giovane si è avvicinato repentinamente e, dopo averle strappato dalle mani il cellulare, si è dato alla fuga scendendo dal treno.

La donna si è subito recata a denunciare l’accaduto presso il Comando Carabinieri di Cecina fornendo una dettagliata descrizione dell’autore del furto. I militari, si sono subito adoperati per le ricerche ed hanno individuato il presunto responsabile non lontano dalla stazione. Sulla scorta degli elementi di prova raccolti, il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto con strappo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità