Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:53 METEO:CECINA22°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 11:47

La musica solidale di Kafarock

Una rassegna musicale per combattere la leucemia

La nona edizione della rassegna dedicata a Stefano Riccardo Cafarelli si svolgerà questo fine settimana. I fondi saranno devoluti in beneficenza



CECINA — Sarà una grande occasione di sensibilizzazione, musica e solidarietà, la nona edizione della rassegna musicale Kafarock Friends For Music in programma sabato 19 novembre a partire dalle 17 e domenica 20 novembre a partire dalle 15 al Teatro comunale De Filippo di Cecina. Parte del ricavato sarà devoluto all’Ail in ricordo di Stefano Riccardo Cafarelli.

Dopo il concerto tenuto nel novembre 2008 dagli amici di Riccardo, a due mesi dalla sua scomparsa, si sono succeduti altri appuntamenti, tanto da divenire uno degli appuntamenti musicali più conosciuti e importanti della costa toscana. La rassegna è da sempre strettamente collegata a valori quali l’amicizia e la solidarietà.

Ogni edizione ha visto la presenza di un nutrito pubblico, tanti appassionati di musica e gli amici di Riccardo, che hanno contribuito alla raccolta fondi destinati all’associazione italiana per le leucemie, linfomi e mieloma. Per il terzo anno consecutivo l’evento si svolge su due giornate in cui si alterneranno sul palco 28 gruppi, che abbracciano tre generazioni di musicisti, provenienti dalla provincia di Livorno e non solo, e numerosi generi musicali.

Il programma completo della rassegna sarà pubblicato sull’omonima pagina Facebook. Anche in questa edizione sarà possibile sostenere l’Ail con elargizioni liberali e nell’occasione conoscere l’omonima associazione onlus e diventarne socio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti: "Troppe responsabilità sulle imprese, impossibile intervento su lavoratori se la legge non lo prevede"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità