Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:12 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 16:00

La colonnina elettrica torna al suo posto

L'infrastruttura di ricarica in piazza della Libertà era stata danneggiata tempo fa. Ora è di nuovo in funzione



CECINA — I tecnici del Comune hanno riposizionato e reinstallato la colonnina di ricarica elettrica in piazza della Libertà e il personale di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, ha riattivato il circuito di alimentazione della colonnina che può così tornare a erogare elettricità ai veicoli specifici.

La colonnina era stata danneggiata tempo fa ed è stata tolta per essere sostituita.

Da oggi l'impianto è tornato nuovamente a funzionare. Le due pole station presenti sul territorio comunale di Cecina, una in piazza della Libertà e l’altra in piazza S. Andrea a Marina, possono ricaricare a 3kW (slow) o a 22 kW (quick) e garantiscono l’alimentazione dei veicoli di nuova generazione così come del parco di veicoli già circolante con una ricarica “intelligente” e “interoperabile” ossia indipendentemente dalla società con cui il possessore del mezzo ha il contratto energetico.

Tutti i proprietari di veicoli elettrici possono consultare lo stato di funzionamento delle infrastrutture di ricarica tramite app eneldrive oppure sul sito web. È inoltre a disposizione di tutti i cittadini il numero verde 800 997 750.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo passo per la differenziata che prevede il conferimento del vetro separatamente all’interno di nuove campane stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità