Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 21:15

La bolletta di gas e luce in una app

Con la nuova applicazione di Enel è possibile pagare le bollette, fare l'autolettura del contatore, segnare le scadenze direttamente dal telefonino



CECINA — Il 2015 dei cittadini di Cecina si apre all’insegna della tecnologia che semplifica la vita in materia di servizi: sono disponibili infatti le nuove App di Enel Energia, che offrono ancora più servizi rispetto alla versione precedente.

Per tutti coloro che hanno scelto Enel Energia, infatti, la nuova applicazione gratuita e onnicomprensiva consente di gestire con lo smartphone o il tablet tutte le forniture di elettricità e gas.
Con la nuova App, attraverso il “Fai da te” è possibile pagare le bollette, anche con la nuovissima funzionalità QR code; inoltre si può inviare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, avere sempre sotto mano un pratico archivio delle fatture, usufruire di un comodo “memo” per ricordarsi di tutte le scadenze.
Si può anche trovare il Punto Enel più vicino attraverso il localizzatore, conoscere le offerte di luce o gas per la casa di Enel Energia, iscriversi al programma fedeltà EnelPremia2, avere tutti i dettagli delle offerte per i possessori auto elettrica e molto altro ancora.

Con la App Eneldrive, dedicata ai possessori di auto elettrica, è invece possibile conoscere in tempo reale la posizione e la distanza della colonnina di ricarica più vicina alla posizione del veicolo. Proprio a Cecina è stato istallato di recente il primo 'distributore' casalingo di energia per auto elettriche.

Per installare la nuova applicazione di Enel Energia – disponibile per iphone, ipad, ipad Mini e Android – è sufficiente digitare “Enel Energia” mentre per scaricare l’App della mobilità elettrica basta cercare “Eneldrive”. Attraverso le App ogni giorno più aggiornate Enel Energia ha scelto un modo tecnologico e originale di augurare un buon 2015 a tutti i cittadini del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità