Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Politica Lunedì 19 Maggio 2025 ore 06:00

Immigrazione, focus con l'onorevole La Porta

Fratelli d'Italia: "Sono molto contento della partecipazione all’evento, un piacere vedere persone che hanno voglia di confrontarsi e dibattere"



CECINA — Si è svolto l’incontro pubblico organizzato da Fratelli d’Italia Cecina dal titolo “Prima di tutto i Doveri – Immigrazione: con noi si cambia passo”, che ha visto la partecipazione dell’onorevole Chiara La Porta e il coordinamento del responsabile comunale Roberto Ribechini.

L’iniziativa, tenutasi venerdì 16 Maggio in Via Diaz ha raccolto diversi cittadini, militanti e amministratori locali, interessati ad approfondire le politiche del partito sul tema dell’immigrazione e dell’integrazione, nel solco della legalità e del rispetto delle regole. Durante il suo intervento, l’onorevole La Porta ha ribadito con forza l’importanza di ricostruire un patto civico fondato sul rispetto delle leggi e dei doveri, prima ancora che sui diritti. A seguire, il dibattito ha visto momenti di confronto costruttivo con il pubblico, ponendo l’accento su temi concreti come la sicurezza, il ruolo degli enti locali e la necessità di riformare le politiche di accoglienza in chiave di responsabilità reciproca.

‘’Sono molto contento della partecipazione all’evento è sempre un grande piacere vedere la sede gremita di persone che hanno voglia di confrontarsi e dibattere, ringrazio tutti i presenti e l'onorevole La Porta’’, ha commentato Roberto Ribechini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha ricordato che per il cambio medico è consigliabile utilizzare le procedure attivabili online o da totem
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica