Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Sport mercoledì 18 settembre 2019 ore 08:30

Cecina ha ospitato il raduno degli arbitri

Nel weekend l’appuntamento patrocinato dal Comune del raduno provinciale degli arbitri di calcio con una due giorni molto intensa



CECINA — Si è tenuto nei giorni scorsi il raduno precampionato OTS dedicato ai giovani arbitri selezionabili associati alla sezione di Lucca insieme ai colleghi della sezione AIA di Viareggio. 

Un evento patrocinato dal Comune di Cecina, che si è svolto sabato 14 e domenica 15 settembre sia alla pista di atletica dedicata a “Pietro Mennea” che in altri luoghi della città. 

Nel programma della due giorni anche una conferenza in biblioteca durante la quale i ragazzi hanno ricevuto i saluti da parte del consigliere comunale con delega allo sport Mauro Niccolini che in un breve discorso ha portato i saluti del sindaco e della giunta, sottolineando l'importanza del ruolo dell'arbitro ed evidenziando l'impegno dell'Amministrazione comunale per lo sviluppo e la promozione dello sport quale mezzo di unione basato sul rispetto reciproco. 

Tra gli interventi anche quelli dei presidenti di sezione Antonio Ruffo ed Edoardo Brusco e del componente del CRA Toscana Marco Landucci, che ha tenuto una lezione tecnica illustrando agli arbitri le novità introdotte con la circolare numero 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca