Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Sport mercoledì 18 settembre 2019 ore 08:30

Cecina ha ospitato il raduno degli arbitri

Nel weekend l’appuntamento patrocinato dal Comune del raduno provinciale degli arbitri di calcio con una due giorni molto intensa



CECINA — Si è tenuto nei giorni scorsi il raduno precampionato OTS dedicato ai giovani arbitri selezionabili associati alla sezione di Lucca insieme ai colleghi della sezione AIA di Viareggio. 

Un evento patrocinato dal Comune di Cecina, che si è svolto sabato 14 e domenica 15 settembre sia alla pista di atletica dedicata a “Pietro Mennea” che in altri luoghi della città. 

Nel programma della due giorni anche una conferenza in biblioteca durante la quale i ragazzi hanno ricevuto i saluti da parte del consigliere comunale con delega allo sport Mauro Niccolini che in un breve discorso ha portato i saluti del sindaco e della giunta, sottolineando l'importanza del ruolo dell'arbitro ed evidenziando l'impegno dell'Amministrazione comunale per lo sviluppo e la promozione dello sport quale mezzo di unione basato sul rispetto reciproco. 

Tra gli interventi anche quelli dei presidenti di sezione Antonio Ruffo ed Edoardo Brusco e del componente del CRA Toscana Marco Landucci, che ha tenuto una lezione tecnica illustrando agli arbitri le novità introdotte con la circolare numero 1.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità