Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 14:49

Guariti dal Covid,il grazie al personale sanitario

L'ospedale di Cecina

La famiglia Falchetti - Pais: "Grazie a tutti voi abbiamo avuto supporto e beneficio non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico"



CECINA — In un periodo come questo, dove spesso ci troviamo a dare notizie riguardanti la  pandemia, ci fa piacere condividere con i lettori un messaggio di ringraziamento rivolto al personale dell'ospedale di Cecina scritto dalla famiglia Falchetti - Pais di Capoliveri. Lo riportiamo integralmente. 

"Con la presente desideriamo ringraziare gli operatori medici e paramedici dell’Ospedale di Cecina per la gentilezza, la professionalità e l’umanità dimostrata. Frequentando il vostro Ospedale a causa del contagio con il Covid, sia io che mia moglie abbiamo avuto il privilegio di conoscere non solo persone davvero speciali ma un mondo fatto di solidarietà e sostegno in tutti i campi. Grazie a tutti voi abbiamo avuto supporto e beneficio non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico. Rinnoviamo la nostra lode a tutto il personale e la nostra sincera ammirazione per tutto quello che voi fate quotidianamente. In un momento di crisi profonda siete stati e siete un fondamentale tassello di aiuto.

I nostri complimenti vanno anche al sindaco Samuele Lippi che si è battuto per un ospedale che fosse all’avanguardia ma soprattutto ci preme ringraziare personalmente tutti i dottori ed in particolar modo Scotto, Amoretti, Chiavistelli, Ubaldi, Pardotti, Cei, Matteucci oltre a tutti gli infermieri, gli operatori sanitari e anche le centraliniste che sono state e sono un continuo filo conduttore tra i degenti e le loro famiglie.

Grazie di cuore".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sull'epidemia di Covid-19. I dati relativi alla provincia di Livorno dai report di Regione e Asl nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità