Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 07:00
La Misericordia ha il nuovo ambulatorio

Taglio del nastro al nuovo ambulatorio della Misericordia di Gabbro. Il ringraziamento a sindaco, Asl, ditte, tecnici e volontari
ROSIGNANO MARITTIMO — Inaugurato il nuovo ambulatorio della Misericordia di Gabbro in via Ricasoli 2, frazione di Rosignano Marittimo, dove riceverà il dottor Leonardo Macci.
La cerimonia di taglio del nastro e benedizione si è svolta alla presenza del sindaco Daniele Donati, del presidente del Consiglio comunale Daniele Cecconi, di Don Matteo Giavazzi, del Magistrato e dei volontari della Misericordia.
"Con uno sforzo economico importante, abbiamo voluto mettere a disposizione della nostra collettività, il nuovo ambulatorio bello ed accogliente, fruibile da tutti. - ha fatto sapere la Misericordia del Gabbro condividendo la notizia sui social - Ringraziamo il sindaco, l'amministrazione e il dottor Franco Berti della Asl per averci supportato nella realizzazione. Ringraziamo le ditte, i tecnici e i volontari che si sono adoperati per le opere materiali".
Ce l'abbiamo fatta!!!! Il nuovo ambulatorio è stato inaugurato e da domani il Dott. Leonardo Macci opererà nella nostra...
Pubblicato da Misericordia Gabbro su Domenica 28 marzo 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI