Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Martedì 26 Settembre 2017 ore 16:20

Al via le grandi manovre, il Comune trasloca

Prevista la chiusura per tre giorni di alcuni uffici dell'amministrazione al fine di consentirne il trasferimento da via Landi a piazza della Libertà



CECINA — Sono iniziate oggi le operazioni di trasloco degli uffici comunali, che si concluderanno giovedì 28 settembre. da via Landi verso la sede di piazza della Libertà. 

La segreteria del sindaco Samuele Lippi e degli amministratori, il segretario comunale, gli affari generali e assicurazioni e l'ufficio sport, turismo e cultura in questi tre giorni saranno chiusi al pubblico per consentire il trasferimento dell'intera documentazione e della dotazione tecnica. 

Nei giorni successivi si procederà poi anche al trasloco dei restanti uffici comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ad Ratti: “Sessantamila tonnellate di materiale accumulato a ridosso dell’ingresso, che può essere usato per riprofilare le spiagge circostanti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità