Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 14:00
Lo sportello Casalp trasloca

Il servizio riservato agli assegnatari degli alloggi popolari si trasferisce nei locali del Comune Amico in piazza Carducci
CECINA — Lo sportello Casalp è riservato agli assegnatari degli alloggi popolari Erp (edilizia residenziale pubblica) di proprietà del Comune di Cecina. Mentre fino a oggi l’addetto di Casalp riceveva negli uffici di via Rossini, a partire dal prossimo mercoledì 23 marzo e ogni quarto mercoledì di ogni mese lo sportello si trasferisce nei locali del Comune Amico in piazza Carducci (edificio ex scuole elementari Guerrazzi), dove sono ospitati anche gli altri uffici di servizio al cittadino. Si conferma in questo modo la vocazione della struttura presente sul “Prato” quale polo d’informazione e di prima accoglienza per i bisogni e le necessità dei cittadini. L’orario di apertura è ogni quarto mercoledì del mese dalle 9,30 alle 12.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI