Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 18:40

Un giocattolo sospeso per dimenticare il Covid-19

L’iniziativa di solidarietà avviata durante il periodo natalizio proseguirà per donare un sorriso ai bimbi che sono risultati positivi al Covid-19



CECINA — Prima di Natale sono stati circa 400 i giocattoli donati a tutti i bambini delle famiglie che avevano richiesto al Comune di Cecina la seconda tranche dei buoni spesa. Un’iniziativa, quella del Giocattolo Sospeso, che ha riscosso un notevole successo sul territorio grazie ai tantissimi cittadini e ai negozianti che hanno aderito per cui adesso il sindaco Samuele Lippi ha deciso di donare i tanti giocattoli ancora presenti presso la ludoteca comunale Fantàsia a tutti i bambini di Cecina che hanno avuto il Covid, che hanno il virus e che sono ancora costretti in casa.

La distribuzione inizierà la prossima settimana. Chiunque volesse fare delle segnalazioni relative all’iniziativa può inviare una email a informazione@comune.cecina.li.it.

Il Comune di Cecina ha colto l’occasione per ringraziare la ludoteca Fantàsia e il gruppo A tempo perso, Anfi, Oliver accende un sorriso, che ha donato anche i giocattoli sia per i bambini ospitati presso la Casa delle donne che per allestire la struttura, la Pubblica Assistenza, gli Amici del Chicco Veg Bistrot, i ragazzi del Leo Club Costa Etrusca e le Consorti del Rotary Club Cecina-Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca