Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 18:35
Cecina - Gilching, 30 anni di gemellaggio

Sabato mattina la cerimonia in Comune Vecchio. Saranno presenti le delegazione del Comune tedesco e di altri due paesi gemellati
CECINA — Cecina celebra i primi 30 anni di gemellaggio con il Comune di Gilching, cittadina di circa 20mila abitanti situata alle porte di Monaco di Baviera.
Sabato 7 settembre alle 10 in Comune Vecchio in piazza Guerrazzi si svolgerà una cerimonia alla quale prenderanno parte il sindaco Samuele Lippi, i rappresentati del Comune di Cecina, una delegazione del Comune di Gilching e le delegazioni degli altri due paesi gemellati, ossia Sagunto in Spagna e Sin Le Noble in Francia.
Saranno inoltre presenti una delegazione delle Fallas spagnole insieme all’associazione Targa Cecina e una rappresentanza delle scuole superiori del territorio. Durante la mattina verranno eseguiti alcuni brani da parte degli allievi della scuola comunale di musica Sarabanda diretta da Federico Rovini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI