Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 31 luglio 2023 ore 14:14

Entra senza pagare e infastidisce i clienti

Un uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e falsa attestazione



CECINA — Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà un uomo per aver fornito false attestazioni sulla propria identità a seguito di intervento presso una struttura di intrattenimento dove si era introdotto abusivamente e disturbava i presenti.

L’uomo, risultato successivamente essere un 27enne originario dell’est Europa ma residente nel padovano, con precedenti di polizia, si era introdotto senza pagare all’interno di una struttura di Cecina ed infastidiva i clienti; sorpreso dagli addetti, si sarebbe rifiutato di pagare il prezzo per l’ingresso ed avrebbe iniziato a creare ulteriori problemi tanto da indurre a richiedere l’intervento dei carabinieri.

All’arrivo della pattuglia dell’Arma, il 27enne si è dimostrato subito non collaborativo e, alla richiesta degli operanti di fornire un documento di identità, ha dichiarato di non averne al seguito e solo in seguito ha declinato delle sommarie generalità.

Vista la situazione, l’uomo è stato accompagnato in caserma dove i carabinieri hanno approfondito gli accertamenti riuscendo a risalire alla vera identità dell’uomo che pertanto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sabato visite gratuite in piazza Guerrazzi, domenica il via alla quinta edizione della gara podistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità