Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 09:31

Aiuti alle imprese per spese personali, denunciato

Secondo le indagini della Guardia di Finanza un imprenditore avrebbe usato i fondi per l’emergenza Covid per altri scopi



CECINA — Le Fiamme Gialle hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Livorno su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un giovane imprenditore che avrebbe utilizzato per scopi personali i finanziamenti previsti dal decreto liquidità per i fabbisogni delle attività.

Il decreto liquidità (D.L. 23/2020), hanno ricordato i finanzieri, stabilisce che i finanziamenti possano essere concessi a scopo di sostegno alle imprese che versano in uno stato di crisi per la situazione pandemica e che tali somme debbano essere impiegate per far fronte alle necessità aziendali.

Il giovane imprenditore è stato deferito alla Procura della Repubblica di Livorno per il reato di malversazione a danno dello Stato e a suo carico è stato emesso il decreto di sequestro preventivo per il recupero delle somme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità