Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 08:30

Otto encomi per i finanzieri livornesi

Andrea Iesse e Gennaro Schettino
Andrea Iesse e Gennaro Schettino

La guardia di finanza ha festeggiato i suoi 247 anni. Premiati i militari che nel 2020 si sono distinti per importanti operazioni



LIVORNO — La guardia di finanza ha festeggiato ieri i suoi 247 anni e per l'occasione, alla caserma Russo di Livorno, sono stati premiati 6 militari che nel 2020 si sono distinti in rilevanti operazioni.

Il prefetto di Livorno Paolo D’Attilio ha consegnato encomi solenni al maresciallo aiutante Andrea Iesse e al maresciallo capo Gennaro Schettino, in forza al Nucleo di Ppolizia economico-finanziaria di Livorno, per aver disarticolato un’associazione a delinquere dedita alla truffa in campo immobiliare e all’autoriciclaggio internazionale; al maresciallo aiutante Claudio Botta e al vicebrigadiere Guglielmo Ardito, in forza allo stesso nucleo, per aver portato a termine una complessa indagine di polizia giudiziaria in materia di reati contro la pubblica amministrazione; al luogotenente cariche speciali Alessandro Gherardi e al maresciallo aiutante Gianluca Perrotta, in forza alla tenenza di Cecina, per aver scoperto una consistente frode fiscale con autoriciclaggio all’estero, in criptovalute, dei proventi illeciti accumulati. Lo stesso riconoscimento è stato assegnato al capitano Elena Mariotti e al luogotenente cariche speciali Catello Tartaglione, nel corso di un'analoga cerimonia che si è svolta a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è atteso sulla costa toscana e sulle isole. Previsto anche il rinforzo dei venti da nord est. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità