Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Cronaca sabato 20 marzo 2021 ore 18:45

Fiamme nel cantiere, una nuvola di fumo nero

La colonna di fumo nera vista dal mare

In fiamme dei tubi di materiale plastico. Su indicazione di Arpat è prevista un'ordinanza per evitare il consumo di prodotti coltivati nella zona



CECINA — Una grossa e densa colonna di fumo nero si è alzata dalla zona del cimitero a Cecina. Qui, nell'area di cantiere legata ai lavori all'acquedotto, hanno preso fuoco due tubi che fanno da rivestimento condutture. Lo ha fatto sapere il sindaco Samuele Lippi.

Sul posto sono intervenuti Polizia, Vigili del fuoco e Polizia municipale. L'incendio è circoscritto a circa quattro tubi di materiale plastico ed è stato domato in breve tempo. Il vento ha spinto il fumo verso il mare. 

L'invito, ha aggiunto il sindaco Lippi, è quello di tenere chiuse le finestre e di non consumare ortaggi e frutti coltivati nella zona. Prevista in tal senso una apposita ordinanza su indicazione di Arpat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della Polizia Locale in collaborazione con la Compagnia dei Carabinieri. L’uomo denunciato anche per ricettazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità