Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca domenica 02 dicembre 2018 ore 10:11

Controlli antidroga con i cani

Si sono svolti principalmente nei luoghi di aggregazione giovanile e hanno portato al rinvenimento di una dose di marijuana



CECINA — Dal primo pomeriggio e sino alla sera di sabato, coordinati dal comandante della Compagnia Carabinieri, i militari della stazione Carabinieri di Cecina, del nucleo Operativo e Radiomobile ed un’unità cinofila con cane antidroga del nucleo Carabinieri cinofili di San Rossore hanno effettuato numerosissimi controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, presso i luoghi di maggiore aggregazione giovanile, in particolare le piazze Carducci e Barontini.

In quest’ultima piazza, in occasione del controllo di un giovane di origine magrebina, di minore età, il cane antidroga ha fiutato sostanze stupefacenti: la conseguente perquisizione personale ha permesso il rinvenimento di una confezione in cellophane contenente 1,1 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Livorno per “uso personale di stupefacenti”

L’attività è stata poi estesa presso lo scalo ferroviario di Cecina, di recente oggetto di frequenti lamentele da parte di cittadini perché frequentato da persone dedite soprattutto all’abuso di alcool


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca