Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»

Cronaca Lunedì 17 Marzo 2025 ore 13:11

Una serra di marijuana nel giardino

E' scattato l'arresto per un uomo e la denuncia per la compagna a seguito del controllo effettuato dai carabinieri nella loro abitazione



CECINA — Nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno arrestato un uomo e denunciato in stato di libertà una donna, entrambi cinquantenni della zona, accusati di aver allestito nel terreno della propria abitazione una coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari hanno effettuato un controllo nel giardino di un’abitazione dove era presente una serra artigianale in legno. All’interno di quest’ultima, a seguito di perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto 145 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, 310 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, ventilatori e lampade alogene per l'essiccazione dello stupefacente, fertilizzanti e semi per la relativa coltivazione domestica, 460 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio, nonché bilancini e materiale utile al confezionamento di dosi di droga.

Quanto rinvenuto è stato recuperato, sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’AG di Livorno, e per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente l’uomo è stato tratto in arresto e la compagna denunciata. Al termine dell’odierna udienza, celebrata presso il Tribunale di Livorno, l’arresto è stato convalidato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la durata dei lavori sarà installata una apposita segnaletica per indicare le modifiche alla viabilità previste nelle fasi dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità