Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 12 febbraio 2015 ore 09:05

Controlli antidroga: rintracciato spacciatore

Identificate 54 persone e controllati 25 veicoli. Individuati giovani cecinesi che si sono dichiarati assuntori di sostanze stupefacenti



CECINA — Nella giornata di martedì 10 febbraio svariate pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Firenze hanno svolto il loro servizio a Cecina per coadiuvare i colleghi del commissariato locale nei servizi di controllo del territorio.
I CONTROLLI. L'iniziativa di controlli antidroga a tappeto nel cecinese, spiegano dalla questura di Livorno, rientra in un progetto di rinforzo dei servizi di prevenzione e sorveglianza delle varie province della Regione.
Gli agenti hanno effettuato una capillare attività di prevenzione e controlli nel territorio comunale procedendo ad attuare posti di controllo nelle località indicate "a rischio" per la commissione di reati contro il patrimonio. Inoltre hanno svolto anche controlli nei luoghi abitualmente frequentati da persone gravate da precedenti di polizia e dediti al consumo di sostanze stupefacenti. 
GLI ESITI. Durante una di queste verifiche sono stati individuati alcuni giovani cecinesi, che si sono dichiarati assuntori di sostanze stupefacenti e sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish.
Gli agenti hanno rintracciato il sospetto spacciatore, che è stato trovato in possesso di una modesta quantità di sostanza stupefacente e denunciato. Sono state identificate 54 persone e controllati 25 veicoli.

La collaborazione del commissariato cecinese, guidato da Alfredo Alabiso, con il reparto prevenzione crimine di Firenze, proseguirà anche nelle prossime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità