Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 11:23

Stop droga e alcol, pattuglie sulle strade

Durante i controlli state identificate 86 persone, controllati 62 veicoli ed elevate 5 contravvenzioni



CECINA — Proseguono con incisività i servizi di controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Cecina finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, al controllo della circolazione stradale e degli esercizi pubblici nell’ambito della campagna di prevenzione e repressione dell’uso di droghe e alcool, in linea con le disposizioni del Comando Provinciale di Livorno.

Numerose le pattuglie impiegate per il controllo alla circolazione stradale durante il quale sono state identificate 86 persone, controllati 62 veicoli ed elevate 5 contravvenzioni per altrettante infrazioni al Codice della strada.

Durante l’attività di controllo alla circolazione stradale è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria labronica ai sensi dell’art.187 del Codice della Strada un 23enne originario del modenese ma residente a Cecina sorpreso alla guida del proprio veicolo in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti e trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish oltre ad uno spinello già confezionato ed in parte utilizzato, occultato all’interno di un pacchetto di sigarette che veniva sottoposto a sequestro. Per il giovane oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida e la segnalazione alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti con conseguente sequestro del veicolo finalizzato alla confisca.

Sempre nell’ambito dei controlli, a Rosignano Solvay, un minore è stato trovato in possesso di uno spinello già confezionato contenente sostanza stupefacente del tipo hashish e pertanto anche lui segnalato alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca