Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 12:13

Contributo affitto, si può fare domanda

Coronavirus, come ottenere il contributo straordinario per l’affitto. Le domande possono essere presentate entro martedì 12 maggio



CECINA — E’ stato pubblicato questa mattina “l’avviso di interesse pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione conseguente all’emergenza epidemiologica Covid-19” che scadrà martedì 12 maggio. 

E’ possibile presentare domanda, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, esclusivamente tramite form online al seguente link https://www.comune.cecina.li.it/contributo-affitti-covid19 (Modulistica/Sociale/Contributo straordinario affitti). Il Comune verificherà la completezza e la regolarità nonchè, a campione, la veridicità delle dichiarazioni contenute. 

Successivamente alla pubblicazione della graduatoria delle domande ammesse e al trasferimento delle risorse da parte della Regione Toscana, il Comune procederà mensilmente alla liquidazione del contributo spettante fino ad un massimo di tre mensilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca