Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 14:17

Contributo affitti, ecco chi ne ha diritto

Rosignano Marittimo

Pubblicate le graduatorie provvisorie per i beneficiari dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per sostenere le famiglie in difficoltà



ROSIGNANO MARITTIMO — Come previsto dal bando scaduto lo scorso 9 giugno, l'amministrazione ha stilato la prima graduatoria provvisoria degli aventi diritto al contributo. In tutto i beneficiari sono 183 in fascia A e 39 in fascia B, mentre 29 non sono stati ammessi.

"La collocazione in graduatoria - specificano dal Comune - non comporta automaticamente il diritto di fruire del contributo, poiché la liquidazione dell’importo è subordinata al trasferimento di risorse sufficienti da parte della Regione Toscana. I contributi vengono infatti liquidati fino a esaurimento delle risorse disponibili ai richiedenti presenti nelle graduatorie definitive, dando priorità ai soggetti collocati in fascia A e poi ai quelli collocati in fascia B".

Le graduatorie provvisorie possono essere consultate sul sito istituzionale dell’amministrazione, nella sezione “Bandi e avvisi vari”. I cittadini possono rintracciare le proprie richieste attraverso il numero di protocollo ricevuto al momento della consegna della domanda.

Le graduatorie integrali rimarranno a disposizione e in visione, secondo gli usi consentiti dalle leggi in materia, presso l’Ufficio Casa, l’Ufficio Servizio Sociale e il Polisportello (sede di via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo) negli orari di apertura al pubblico. 

Gli interessati, entro il 20 settembre 2017, possono presentare eventuali ricorsi contro la graduatoria di pertinenza compilando e inviando all’Ufficio Casa l’apposito modulo, disponibile nella stessa sezione del sito dove sono pubblicate le graduatorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri proseguiranno al fine di vigilare sulla corretta tenuta delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Cronaca

Attualità