Sport lunedì 23 gennaio 2017 ore 12:00
Che domenica speciale con Vanessa Ferrari

La plurimedagliata ginnasta lombarda ha partecipato all'allenamento mattutino delle 60 allieve della palestra Free Time. L'autografo sulla trave
CECINA — Ha osservato le giovani atlete, ha parlato con loro, dato suggerimenti, corretto posizioni. Vanessa Ferrari, 27 anni, bresciana è stata la guest star della palestra Free Time di Cecina che l'ha ospitata per una lezione di domenica mattina veramente speciale.
Vanessa Ferrari si è concessa alle fotografie e alle richieste di autografi firmando anche la trave in palestra. L'atleta lombarda è stata accolta come una vera star. Ferrari rappresenta per il mondo della ginnastica quello che Alberto Tomba e Deborah Compagnoni hanno rappresentato per lo sci o quello che Valentino Rossi è per le moto. Una campionessa assoluta che in carriera, da quando ha esordito giovanissima nel 2004 fino a oggi. Basta consultare la sua pagina Wikipedia per vedere il lunghissimo elenco di medaglie conquistate, ben superiore a 50.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI