Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 16:00

Un campione del nuoto in municipio

Si tratta di Dario Verani, l'atleta cecinese vincitore della quinta tappa della Coppa Len a Copenaghen. Il giovane è stato ricevuto dal sindaco Lippi



CECINA — Mancava un riconoscimento nel suo comune di origine a Dario Verani, il nuotatore di 21 anni che per due volte di fila ha conquistato il primo posto alla quinta tappa della Coppa Len che si è svolta due settimane fa a Copenaghen.

Il giovane atleta è stato accolto in municipio dal sindaco e da altri amministratori.

Nella foto da sinistra: il consigliere Mauro Niccolini, l'assessore allo sport Paolo Biasci, la sorella Ambra Verani, l'allenatore Samuele Pampana, il campione Dario Verani, il sindaco Samuele Lippi, la madre Erica e il padre Andrea Verani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità