Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:CECINA23°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 07:00

Calcinacci abbandonati lungo la strada, denunciati

Foto di repertorio

Coinvolti il titolare della ditta e due dipendenti riprese dalle telecamere di sicurezza poste sulla strada a Marina di Cecina



CECINA — Tre uomini di origine albanese sono stati denunciati dai militari carabinieri della stazione forestale di Cecina perché ritenuti responsabili dell’abbandono di rifiuti derivanti da attività edilizia, calcinacci e mattonelle, lungo la strada vicinale delle casermette. 

I tre sono il titolare di una impresa edile con sede a Cecina e due dipendenti, e sono stati individuati grazie alla visione delle telecamere di sicurezza poste sulla strada a Marina di Cecina. Lo sversamento dei calcinacci è avvenuto in pieno giorno, in una località piuttosto defilata del Comune di Bibbona.

I tre dovranno rispondere dell’illecito smaltimento dei rifiuti e del trasporto effettuato con un mezzo non abilitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie al Lions Club e gli esercizi commerciali della zona è stato possibile raccogliere 733 occhiali inviati al centro italiano di raccolta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità